lunedì 12 dicembre 2011

I miei "best friends" di Novembre


Buongiorno , eccoci con i prodotti che ho molto apprezzato in Novembre , spaziando dai prodotti per i capelli al make-up.


Per i capelli questo è il mio "trittico" perfetto : come pre-shampoo la maschera all'avena Biobi , lo shampoo Cattier per capelli secchi ( lascia i capelli morbidi come nessun'altro che ho usato) e il balsamo Biofficina Toscana , che non ha un profumo incredibile ma districa come un balsamo siliconico !


Per il make-up ho molto apprezzato il correttore Lily Lolo "caramel" , ammetto che all'inizio non riuscivo a stenderlo, poi ho iniziato a scaldarlo sulla mano prima di applicarlo sull'occhiaia malefica ed ora siamo amici!
Il mascara nella foto è il volumizing Bare Minerals , da quando l'ho provato ho abbandonato senza rimpianti i mascara più costosi ( costa 15€ ) , soprattutto non contiene paraffina o petrolati, le mie ciglia ,abbondanti ma sottili , sono soddisfatte e volumizzate .
Per l'angolo "nail" ho inserito due smaltini OPI della collezione Touring America , non tanto per la colorazione in sè, comunque bella , ma per la stesura e la durata ottima di questi smalti , presi nella versione mini accontentano la voglia di cambiare spesso colore senza vuotare il portafoglio!
A presto..

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !