martedì 24 gennaio 2012

L'angolo del minerale - Alienor


Buongiorno! Oggi vorrei inaugurare una serie di post sull'argomento " makeup minerale" ; ieri ho ricevuto i samples ordinati da Alienor , un'azienda tedesca di cosmetici minerali , la spedizione per un ordine di soli samples è di 3,50€ ( per gli ombretti i samples sono le bustine , mentre i restanti prodotti arrivano in mini-jar) , mentre se ordinate prodotti full size le spese partono da 5€ fino a 500g di peso . Il sito è molto completo anche se la navigazione non è proprio intuitiva..e vabbè sono tedeschi!


Questi sono i samples degli ombretti , un kit di 5 samples costa 2,5€ e potete scegliere voi le tonalità desiderate.







Questi sono i colori del mio kit di samples da 2,5€ , come vedete ogni bustina ha un'etichetta stampata , molto chiara e "professional"..








E questi sono gli altri samples acquistati , ci sono 4 fondi minerali , un oil control primer ( già testato è una bomba!) , un correttore e un blush ; ognuna di queste mini-jar costa 1,5€.
Ho provato per ora un fondo e il primer : è molto coprente e ne va usato poco , io sono abituata a spennellare allegramente il fondo Lily Lolo , mentre questo va dosato con molta cura !
Vi aggiornerò dopo un uso continuativo , buona giornata a tutti!
PREZZO : samples mini-jar 1,5€ - kit samples ombretti 2,5€ - spese spedizione per ordine di samples 3,5€

6 commenti:

  1. buongiorno silvia, dopo aver letto molto sul tuo blog e visto i tuoi video.ho deciso di provare i fondi di 3fées e alienor. per ora ho provato solo i fondi di neve. non sono male ma per me sono poco coprenti e polverosi.In compenso ho trovato il colore giusto che è light warm. Secondo te su che colori dovrei orientarmi per alienor e 3fèes?
    finalmente una coetanea che parla la mia lingua.
    grazie
    Cristina

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , sto aspettando il fondo di Everyday Minerals , poi scriverò il mio parere anche su quello :-) ; come 3fées direi " Neutre Clair" o " Dorè Clair " ( prova prima i formati mini ) , per Alienor , che è ancora + coprente e per me da riservare all'autunno , " Muriel" , "Fiona" o "Elin" ; soprattutto per alienor le dosi di applicazione vanno ridotte rispetto a Neve , un salutone!!

      Elimina
    2. Ciao Silvia, mi piacerebbe provare Everyday Minerals ma se non ho capito male, non hanno i mini formati. Aspetto la tua recensione.Intanto faccio un "mini ordine" a 3fées e per Alienor aspetterò anch'io l'autunno, per la primavera/estate non voglio un fondo troppo coprente.
      grazie e continua così
      Cristina

      Elimina
  2. mi sto ripassando tutte le tue reviews di fondi e ho già preso dei mini di questa dita proprio oggi
    come sempre la mia domanda si rivolger al servizio spedizione :P con che cosa arriva? immagino x il prezzo con la posta prioritaria nostra, no?
    non sapevo quale colore scegliere e mi son scelta tutti i warm light e medium LOL..risultato una marea di roba da testare :P :P
    intanto anche ho fatto un ordine con mia mamma da 3 fées e siamo molto contente, mi hanno risposto gentilmente tutte le mail (una ragazza di nome Vanessa) e attendiamo le nostre cosine..

    un bacione enorme Sil :)

    muaaa <3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale , vedrai che questi fondi di Alienor sono più coprenti ( per me più invernali ) ,arrivano con la postina :-) mi spiace che in questi giorni sono molto assente , ma purtroppo ci sono impegni familiari urgenti , spero di tornare presto a pubblicare le mie cosucce cosmetiche :-) un salutone!

      Elimina
    2. attendo il tuo ritorno, spero che gli impegni familiari non siano gravi!!!
      mi manchi!!! :)
      un bacione sil ^^
      Aleeee

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !