martedì 24 aprile 2012

Natessance : i cugini di So' Bio


Buongiorno ! Oggi vi racconto l'ultimo acquisto francese , due prodotti di Natessance , una marca "cugina " di So'Bio , cioè la proprietà è la stessa : Lea Nature , un'azienda che ha nel suo carnet parecchie linee di prodotti , tutti Bio e certificati ( se volete divertirvi c'è il sito Lea Nature..ma purtroppo non vende in Italia..) . Questi li ho presi dal solito Mondebio , perchè avevo uno sconto del 13% da utilizzare ;-)




La crema anti-age per pelle mista Natessance ( 50ml 13,50 € ) è un acquisto post-campioncino , ovvero dopo aver provato una bustina mi ha favorevolmente colpito per come si assorbe e per il "finish" non troppo lucido che lascia ...all'estate l'ardua sentenza :-)) visto il prezzo poi , non ho avuto esitazioni!








La lozione districante Natessance ( 150 ml 8,50 € ) , "promette" di districare e lucidare i capelli , contiene aceto di mele che ha proprio questa virtù districante ; sostanzialmente è un acqua per capelli senza risciaquo , vi aggiornerò sulla reale efficacia districante !
Tutti i prodotti di questa linea , così come So' Bio , sono certificati Ecocert .
Un grazie di cuore a tutti , al prossimo post!
Ciao ciao!

3 commenti:

  1. mi piace l'acquaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    RispondiElimina
  2. la lozione districante mi incuriosisce molto, fammi sapere se funziona, sarebbe l'ideale per i miei ricci :D

    RispondiElimina
  3. che carini questi prodotti,
    mi incuriosisce la crema per il viso
    io ormai ho trovato la crema che fa x me per l'estate.. eindovina un po..è di martina g LOL haha

    un bacione enorme ^^

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !