mercoledì 11 luglio 2012

Canale eco-bio made in Italy : Preziosi Ecobio





EcoBio Preziosi

Buongiorno ! Oggi ,anche se sono ancora in piena "emergenza" ho deciso di ritagliare alcuni minuti al mio piccolo angolo cosmetico :-) Ho deciso di fare un piccolo ordine da questo nuovo sito eco-bio , Preziosi Ecobio , un piccolo ma interessante sito italiano , le spese di spedizione sono gratis dopo i 45€ ( altrimenti sono 4,5€ ) e spedisce con TNT . La grafica del sito è molto accattivante , oltre ai "soliti" marchi italiani vende anche Lily Lolo e il make up Alva . La scorsa settimana avevano in sconto la Tea Natura e ne ho approfittato per riprendere il mio stra-usato doposole..che in realtà uso sempre , non solo dopo il sole ;-)




Come vedete la gentilissima Arianna mi ha "sommerso" di campioncini ...Grazie mille!!!



..E finalmente ho preso i pigmenti multifunzione Alva che da tanto tempo corteggiavo ...i colori sono , da sinistra a destra , " Syde By Side " , " Sumptuous Grape " , " May I ?" , ognuno di questi pigmenti costa 6,8€ e sono certificati Ecocert ; il PAO è indicato di soli 12 mesi ( contengono polveri minerali ed oli interessanti , per questo la scadenza è così "breve" ) .

Luce artificiale 

Luce naturale
Questi pigmenti possono essere usati su occhi - guance - labbra e anche per creare smalti unici :-) sono mooolto soddisfatta della resa e della pigmentazione ottima di queste "polverine"  ;  non credo comunque che prenderò molti  altri colori ,perchè alcuni sono veramente intensi e non rientrerebbero nel mio uso quotidiano , ma se amate le tinte flash dategli  un'occhiata :-)

Ciao Ciao !


4 commenti:

  1. Sono bellissimi: sapevo che era il sumptuous grape quel rosso borgogna di cui mi parlavi! L'olio monoi è stupendo

    RispondiElimina
  2. interessante sito Sil :) me lo segno di sicuro ^^ ha poche cose ma buone ^^

    un bacione enorme
    mi manchiiiiiiii <3

    RispondiElimina
  3. Ciao Silvia, mi sono innamorata del profumo di quel solare e dopo sole di Tea, infatti li uso tutti e due come creme corpo, troppo buoni, la prossima volta prenderò solo il doposole, però la confezione non ti sembra scomoda, io faccio fatica a far uscire la crema,belli i pigmenti Alva, May it ce l'ho anch'io e gli altri due mi piacevano tanto tanto quindi vedremo:D
    Un bacio
    Paola

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Paoletta ,è mooolto scomoda , infatti avevo sottolineato nel precedente video che tra il vasetto in vetro e questo insulso flacone in plastica quasi quasi...il pigmento May it è favoloso con il gloss , è bello creare combinazioni uniche :-) un salutone!

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !