martedì 7 agosto 2012

L'angolo del minerale : High Coverage Neve Cosmetics


Buongiorno ! Già ieri ho caricato il mio video-parere su questa nuova formulazione di Neve Cosmetics , la High Coverage Foundation . Ho voluto testare due mini-size , una di tonalità adatta adesso e una più chiara , che testerò in autunno ; il mio giudizio potrebbe essere condizionato dalla stagione troppo calda ( e quindi dalla mia pelle più lucida..)




Dunque...sicuramente è coprente , più del precedente, ma rimane polveroso e lascia uno spessore che si nota sul viso , evidenziando i difettucci e dando l'effetto "maschera" , cosa da me non gradita !
Se cercate coprenza potreste dargli una chance , ma per me non è adatto , non opacizza per nulla , quasi quasi preferisco Everyday Minerals :-)) Come si nota dalla foto non si fonde con la pelle ( il fondo di 3fées  sì...) , è sicuramente più pigmentato , ma questo non l'ha reso un prodotto migliore , secondo la mia esperienza  personale .


L'avete già provato? Cosa ne pensate ?
Ciao ciao !

1 commento:

  1. Non l'ho ancora provato. La intensive di edm, tra l'altro, non mi entusiasma per la coprenza.

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !