venerdì 14 settembre 2012

Idee dal SANA : Biolù detergenza per la casa e persona



Buongiorno ! Oggi voglio raccontarvi più nello specifico questa interessante azienda toscana : Biolù produce detergenti per la casa e per la persona interamente naturali , ed utilizza per la vendita l'innovativo ed eco-sostenibile sistema alla spina . Questo sistema di riciclo dei contenitori viene utilizzato per tutti i loro prodotti , anche shampoo e saponi , non solo per i detersivi :-)
Potete trovare sul loro sito biolu.it gli indirizzi dei negozi in cui  trovare questa linea veramente innovativa ed ecologica.





Questa è la nuova linea bimbi , comprende olio bimbi ( sul depliant sono indicati tutti i possibili usi , anche per le mamme ! ) , bagnetto bimbi , bagno bimbi , shampoo bimbi . Anche questa gamma è certificata ed eco-sostenibile con il sistema della ricarica alla spina .






Questo è l'elenco dei detersivi prodotti da Biolù , come notate per ogni prodotto sono indicate le caratteristiche e qualche consiglio per utilizzarlo al meglio , oltre all'inci ....trovare l'inci del detersivo per me è quasi commovente ;-)
Soprattutto il percarbonato e l'acido citrico sono dei veri multi-uso , per risparmiare soldi , plastica ..e per fare "meno danni" al nostro pianeta !
Se già utilizzate questi prodotti fatemi sapere cosa ne pensate !
Ciao Ciao !


4 commenti:

  1. Buongiorno Silvia,stavo giusto cercando informazioni su prodotti per la casa con queste caratteristiche ( leggi anche nel pensiero?).Mi sto sensibilizzando a molti prodotti di pulizia per la casa, spesso ho reazioni tipo eczema alle palpebre o prurito al viso. Sto cercando di individuare cosa mi crea questo problema, ma , non è semplice. Perciò ho deciso di provare questi prodotti.Ti farò sapere come mi trovo.
    Un abbraccio

    RispondiElimina
  2. le illustrazioni dei loro fogli informativi sono adorabili!

    RispondiElimina
  3. Buongiorno, ieri sera ho fatto la prova del nove con il perccarbonato di Biolù. l'ho usato al posto della candeggina, per lavare ciotola e forchetta con le quali ho sbattuto delle uova.
    Devo dire che ero molto scettica e ho dovuto ricredermi.
    Vi invito a provare questi prodotti.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Che piacere Cristina che ti sei trovata bene ! Io sono proprio convinta che sia un'azienda con una marcia in più! Un salutone :-)

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !