domenica 17 febbraio 2013

L'angolo del makeup : Paul Penders


Buongiorno ! Prima di spendere due parole su questi piccoli accessori di makeup , vorrei rivolgere una "preghiera" al sito Eccoverde : per favore cambiate le foto dei rossetti Paul Penders ( non solo...anche gli altri..) , non sono per nulla fedeli e si rischia di acquistare un colore un po' diverso da quello che ci si aspetta!
Bene..dopo la piccola richiesta passo a raccontarvi questi piccoli astucci colorati :-)



Ho voluto provare il correttore Paul Penders nella tonalità chiara ( 11,99 € ) , giusto per variare ogni tanto dai miei correttori minerali , purtroppo è troppo ricco di sostanze nutrienti e il colore non riesce a dare una copertura sufficiente , proverò a miscelarlo con il minerale in modo da utilizzarlo comunque , perchè l'inci è davvero interessante , peccato che da solo non funzioni a dovere ;-)

Il rossetto , nella tonalità Peony ( 12,99 € ) è molto più intenso dal vivo rispetto alla foto...appunto ;-) , comunque mi farò coraggio e cercherò di utilizzarlo in primavera , anche se con il mio sottotono dubito mi stia bene ..la consistenza è davvero favolosa ,così come la durata e la morbidezza che lascia sulle labbra . I rossetti Paul Penders incontrano il mio gusto perchè non sono troppo lucidi , molto cremosi e ben pigmentati , mi ricordano i rossetti Vapour Organics , molto più costosi !
Prossimamente " su questi schermi" un'interessante novità da Lily Lolo ...cosa sarà ???

Ciao Ciao !

7 commenti:

  1. molto interessante! questa marca non la conoscevo :)

    www.ilmiomondobeauty.blogspot.it

    RispondiElimina
  2. Ciao silvia:)
    Anche io sto puntando un rossetto di p.penders ma con i colori e davvero dura capire bene..in fondo cmq peony e molto carino..anche se anche io avrei un po di difficoltà a portarlo spesso :)

    Un bacione

    RispondiElimina
  3. IL CORRETTORE..me la sento hihi :)
    io volevo un rossetto di questo signore ma ho lasciato stare proprio xk non si capiscono bene i colori..cerco un nude come quello DEMURE di Lily lolo..mi sa che vado a cercalo da Zuii ^^
    Baci zia <3

    RispondiElimina
  4. Confermo i
    le immagini di Ecco sono davvero pessime anch'io con la benecos ho miseramente fallito!!! Il rossetto secondo me sta benissimo alle bionde!!!!!!

    RispondiElimina
  5. dalle foto il colore sembra carino...
    aspetto la recensione del correttore LL!

    RispondiElimina
  6. Da Lily Lolo...un tanto atteso primer occhi!!! Ripongo molte speranze in questo prodotto!! Cerco un sostituto con inci verde della base occhi di Kiko *_*
    Baciii

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !