venerdì 12 luglio 2013

Deodorante BEMA Bio Ipnosi



Buongiorno ! Nonostante una mia certa indifferenza verso alcune marche di cosmesi ecobio , italiane e non , ammetto che alcuni prodotti meritano un tentativo , come nel caso del deodorante Bema Ipnosi ; era da qualche settimana che lo osservavo in negozio , e dopo aver terminato il roll-on Alva mi sono "lanciata" nell'acquisto!
 Posso dire che ha superato in scioltezza la prova del caldo , ha una profumazione delicata ma decisamente femminile , non facile da trovare tra i deodoranti naturali .
A base di allume di potassio , con le note caratterizzanti di rosa damascena ed arancio dolce , un mix felice e soprattutto parecchio efficace anche nel mezzo dell'afa padana :-) Il prezzo è di 8,50€ per 50ml ; lo stesso deodorante è presente anche in versione spray , io preferisco il roll-on perchè più pratico da inserire nel beauty . 
Ciao Ciao !

4 commenti:

  1. Ciao Silvia! questo deo l'ho usato e mi sono trovata bene...eccetto verso la fine perchè ha cambiato "odore". Questo credo sia dovuto al roll-on...ormai mi sono convertita ai deo in spray e mi trovo decisamente meglio!!

    RispondiElimina
  2. Io sto usando la versione spray e mi piace :)

    RispondiElimina
  3. grazie per la recensione.... lo proverò!

    RispondiElimina
  4. Adoro questo deodorante! :)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !