domenica 29 settembre 2013

Detergenza eco-bio : Bio Kroll


Buongiorno ! Grazie alla newsletter di TheCoralPinkShop ho scoperto che avevano ampliato il loro sito con questa linea italiana focalizzata sulla detergenza : Bio Kroll , certificata ICEA , con una gamma specifica anche per i bambini in varie fasce d'età .
Ho scelto di acquistare due prodotti per corpo e capelli dedicati alla "signorina" di casa :-) Hanno un look semplice con un formato di discrete dimensioni , i prezzi non sono super economici ma li sperimento con curiosità e con piacere , soprattutto considerando che sono prodotti in Italia ... 
La consistenza di entrambi è abbastanza liquida , va quindi dosata con attenzione perchè si tende ad esagerare facilmente , la profumazione per entrambi i prodotti è delicata e non invasiva , gradevole senza essere la tipica profumazione " da bambini ".

Shampoo capelli delicati ( 300ml 7,40 € ) 
Bagno bimba 3-12 anni ( 300ml 7,90 € )

Se già li conoscete fatemi sapere le vostre impressioni !
Ciao Ciao !

3 commenti:

  1. marca a me sconosciuta...grazie per questa condivisione dedicata ai più piccolini =)

    RispondiElimina
  2. Non conosco il brand ma il negozio online si ;), mi fai sapere se lo shampoo è delicato? Ho bisogno di uno shampoo delicatissimo sulla cute... anche se non sono più bimba... non si sa mai! Magari trovo qualcosa di delicatoooo! :)

    RispondiElimina
  3. Grazie Silvia del post, fammi sapere come si è trovata la bimba!
    Buona serata.
    Silvia

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !