lunedì 24 febbraio 2014

L'angolo del make up : Lily Lolo new look


Buongiorno ! Con l'ultimo ordine da Eccoverde , per accontentare la parte maschile della family con Lavera e So'Bio , ho preso anche la mia solita cipria matte che è arrivata con questo nuovo , elegante , moderno packaging ; la sostanza ovviamente non cambia , sempre le solite care polveri minerali ...



La linea è stata rinnovata in tutti i suoi prodotti , io ho acquistato solo la mia amica opacizzante perchè comunque non ci sono particolari novità , solo un vestito più bello ;-) Ultimo particolare hanno tolto l'inci dal prodotto ( male...) , indicandolo solo sulla scatola , peraltro di bel design ma inutile per una confezione di plastica .

Ciao Ciao !





2 commenti:

  1. come vestito nuovo però è molto bello :D (al vecchio mi ci ero affezionata però ihih)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao , è proprio un vestito raffinato ... pure troppo per le mie polverine basiche ;-)....e complimenti per il nick !!!

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !