domenica 27 aprile 2014

Prime impressioni : crema corpo Bio Lady


Buongiorno! Dopo aver terminato Iliana  sto sperimentando per il corpo questa crema di Bio Lady , nella versione idratante , l'azienda produttrice è la Pilogen Carezza , la stessa di BioBio Baby . Ho scelto di provarla , pur non apprezzando in toto i suoi ingredienti , perchè dovevo chiudere un ordine e avendo necessità della crema corpo mi sono indirizzata su un prodotto italiano...pur se proveniente da un sito austriaco !



Crema corpo idratante alla camomilla ( 200 ml 13,99€ ) fin dalle prime applicazioni ho gradito la consistenza fluida , non liquida , un giusto compromesso tra crema e latte corpo ; il profumo è delicato ma a mio avviso poco "naturale" ( è uno dei punti deboli per i miei gusti ) , per fortuna non è invasivo e svanisce con grazia dopo pochi minuti ... Trovo sia un idratante corpo efficace e adatto ad una pelle normale , non lascia alcuna scia bianca e potrebbe essere un otttimo dopo-sole ; sono presenti karitè,olio di riso e avocado , purtroppo dopo la glicerina , ma d'altra parte per ottenere la "leggerezza" dell'emulsione non potrebbe essere altrimenti ... Complessivamente la ritengo un prodotto azzeccato , il prezzo "forse" potrebbe rimanere intorno ai 10/12€ , ma è solo la mia opinione di consumatrice ;-)

Ciao Ciao !

Nessun commento:

Posta un commento

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !