venerdì 11 aprile 2014

Spunti dal Cosmo 2014 : News Biovera ...


Buongiorno! Dedico uno spazio specifico alle novità di Biovera che prossimamente potremo trovare in vendita , due prodotti per il corpo e un trio di creme colorate per il viso (...o vogliamo continuare a chiamarle BB cream?) .


I nuovi prodotti per il corpo sono un Gel Cellulite , dalla consistenza morbida e facile da spalmare , e un interessante Scrub viso e corpo ( mi piace l'idea...) che utilizza come elemento esfoliante i gusci polverizzati dell'açai , non è invasivo e sembra proprio adatto anche per il viso .



Come ormai saprete non sono una consumatrice di fondotinta e prodotti in crema per il makeup , quindi la mia valutazione è mirata solo alla texture , non all'effetto sul viso : questa Crema Colorata va ad uniformare il colorito della pelle (disponibile in tre tonalità diverse ) e contiene anche un  filtro solare fisico , risulta molto cremosa , soffice e anche una volta stesa non tira e non secca la pelle . Globalmente credo sia un prodotto più indicato e specifico per pelli secche o segnate , sicuramente dona comfort e luminosità al viso .

Ciao Ciao !

6 commenti:

  1. Interesting. Dont know at all this brand! x

    RispondiElimina
  2. ciao!!i 2 prodotti corpo mi solleticano...anche se rimango sempre un pò perplessa dagli scrub viso-corpo (come può essere efficace x entrambi?? se va bene x il corpo sarà troppo abrasivo x il viso...viceversa se va bene x il viso sarà decisamente inefficace x il corpo...MAH)!buon week-end!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luciana , come sai non sono un'utilizzatrice abituale di scrub , quindi per me un prodotto unico va benissimo ; in questo caso i granuli sono delicati , se sei abituata a scrub energici tipo LaSaponaria effettivamente sembrerà "acqua fresca" ;-) Un super saluto !!

      Elimina
  3. ciaooo Sil =)
    possochiederti che colorazioni sono quelle nell'estremità della tua mano? perché quella alla sinistra sembra chiaro e quello verso la destra sembra più medium, giusto? virano sul giallo? :-))))

    RispondiElimina
  4. Ciao Ale , virano al giallo ma possono andare anche per un sottotono neutro , quello a destra è un medium warm più o meno... Buona Pasqua :-)

    RispondiElimina
  5. grazie mille Sil, sempre gentilissima *_* appena escono sul mercato mi sa che mi butto sul colore a destra :P così per la bella stagione :-)))

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !