sabato 7 giugno 2014

L'angolo del make up : Lips & Cheeks Lavera


Buongiorno ! Dopo averli visti al Cosmoprof non potevo mancare questo acquisto , e finalmente i Lavera Lips & Cheeks sono miei ! Acquistati da Eccoverde , dove si può trovare gran parte della collezione makeup rinnovata di Lavera ; il formato in cialda per questi prodotti in crema è di gran moda ( RMS fa scuola ) , ammetto però che non è proprio comodissimo ...Lo stick grande dei prodotti multiuso come quelli di Ilia penso sia più pratico anche per le applicazioni fuori casa . Sono entrambi scorrevoli e parecchio pigmentati per essere nati anche come blush , li applico con un pennellino sulle labbra , poi prelevo con il dito il prodotto che rimane sul pennello e vado a sfumare sulle guance . La durata sulle guance è buona , mentre sulle labbra ovviamente è abbastanza scarsa , anche se si può migliorare applicando sotto la matita .


Swatch Sunny Cherry
Sunny Cherry 01 ( 4g 6,19€ ) direi il classico colore dell'estate , specialmente per un sottotono neutro/giallo , è caldo e sta a metà strada tra un corallo e un rosato , sulla pelle abbronzata da il suo meglio  :-)


Swatch Fancy Melon
Fancy Melon 03 ( 4g 6,19€ ) Tra gli altri colori rosati disponibili questo è , per i miei gusti , il più equilibrato , decisamente rosa ma non freddo , si sposa bene anche su una pelle pallida ( tipo la mia ) . Rimangono molto lucidi sulle labbra , oserei dire un "effetto laccato" , la cialda è grande rispetto ad altri prodotti della stessa tipologia con un ottimo rapporto quantità/prezzo .

Ciao Ciao !

10 commenti:

  1. Mi ispirano tantissimo questi prodotti, come blush sono appiccicosi?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io non li trovo appiccicosi , ma va usato il "residuo" della quantità utilizzata per le labbra , onde evitare l'effetto clown , sono molto pigmentati . Buona serata !

      Elimina
  2. Ciao Silvia! Grazie per la recensione!

    RispondiElimina
  3. Fancy Melon is beautiful I think I need it! :) Xx

    RispondiElimina
  4. Belli....in genrale i cosmetici Lavera non mi fanno impazzire, ma questi mi sembrano buoni . Grazie :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Simmi , finora avevo praticamente ignorato il make up Lavera , ma la nuova linea è interessante ;-)

      Elimina
  5. Belli..questi mi erano sfuggiti proprio!!!! Mi piacciono molto e il fatto che siano molto pigmentati e lucidi gioca a loro favore....!!!Bel blog complimenti!!!!

    RispondiElimina
  6. li ho appena visti su un e-commerce e mi incurioscono molto soprattutto come blush..che dici me lo consiglieresti o è troppo lucido??
    Ps appena iscritta al tuo blog :P

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !