giovedì 11 settembre 2014

Focus dal SANA 2014 : Bioearth alla Rosa Mosqueta


Buongiorno! Oggi volevo condividere un piccolo approfondimento su questa nuova linea alla Rosa Mosqueta di Bioearth : la Rosa Mosqueta è tra i pochi oli vegetali i cui effetti benefici siano comprovati e "reali" , ha un alto potere rivitalizzante e per questo il suo spettro di utilizzo comprende problemi di pelle secca , rughe d'espressione , cicatrici , pelle rovinata dall'acne...Per preservare al meglio le sue caratteristiche ( ma sarebbe indicato per TUTTI gli oli ) tutti i prodotti della linea si presentano in speciali confezioni di vetro viola , che oltre ad essere molto eleganti esteticamente svolgono al meglio la funzione di proteggere da luce e calore .



In Fiera ci hanno gentilmente omaggiato di qualche campioncino , quello che più mi interessa ( non ci sono dubbi!!) è il Siero , sia per le creme che per l'olio al momento ho altri prodotti in uso e non voglio tenere in "stand-by" dei cosmetici naturali...


INCI SIERO

Questo Siero si presenta con una consistenza acquosa , senza un profumo particolare , una volta appoggiate alcune gocce sul viso ( un campioncino è durato per circa quattro applicazioni ) , penetra rapidamente "dissetando" la pelle , la sua funzione primaria , ed il motivo per cui mi interessa , è quella di migliorare e stimolare l'idratazione superficiale ; avrei preferito meno "aggiunte" sul fondo dell'INCI , ma lo ritengo comunque un prodotto da testare in full size .
Un'ultima comunicazione sulla reperibilità di questa linea alla Rosa Mosqueta : su  Giardino di Arianna è già disponibile con un sconto del 10% , uno stimolo in più per provarla :-)

Ciao Ciao !

6 commenti:

  1. Ciao Silvia, anche a me interessa molto questo siero e in generale tutta la linea! Un bacino dalla Meg ^____^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Meg , avrò modo di approfondire l'argomento "siero" ;-) Buon weekend!

      Elimina
  2. Ciao zia, welcome back!!!
    Mi piace tantissimo la rosa mosqueta ma purtroppo ho appena preso l'olio di Pai e adesso che ci penso mi sembra più di qualità di quello che viene venduto da Bioearth ma magari mi sbaglio :-))))

    Un bacione enorme ❤❤

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale , al momento sto usando l'argan di Kahina quindi non prenderò l'olio puro , mentre proverò senz'altro il siero idratante ; un super saluto e buon weekend :-)

      Elimina
  3. ciao Silvia! l'ho puntato,è carino!! x il momento ne sto utilizzando uno alle cellule staminali di Argan del Dr Organic (marchio ke nn mi ha mai incuriosita ma devo dire ke ha un suo perchè...)!in lizza ci sono anke il siero antiossidante Biofficina Toscana, il siero Bjobj della nuova linea alle bacche di Goji e soprattutto 1 siero di Ava Laboratorium (con la cui crema viso mi sto trovando incredibilmente bene!!)1 bacio!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Luciana , i sieri nuovi di Biofficina non mi attirano molto perchè hanno la glicerina al secondo posto dopo l'acqua ...mentre so che Ava ha tante appassionate ;-) buon weekend!!

      Elimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !