mercoledì 17 settembre 2014

L'angolo del make up : PuroBIO correttore



Buongiorno! Sempre dal SANA 2014 un prodotto cosmetico interessante per il packaging e per la resa estetica : il matitone correttore n. 18 di puroBIO . Allo stand presente in Fiera hanno illustrato la linea , ed omaggiato di questo utile "correttivo" per le adorate occhiaie ;-)
Se inizialmente ero scettica e poco attratta da questa nuova linea di make up eco-bio ( certificata CCPB ) , mi sono piacevolmente ricreduta di fronte alle texture piacevoli e ai colori degni di nota visti dal vivo ; anche le prossime uscite previste per il Natale sono fonte di curiosità...e non saranno solo matite!


Swatch con luce naturale

Swatch con luce artificiale



Le impressioni d'uso , per quanto riguarda la zona-occhiaie , sono positive a patto che utilizziate una crema contorno occhi , rimane luminoso e senza inserirsi nelle pieghette ; se diversamente non utilizzate nulla sotto , potrebbe risultare meno gradevole da stendere . Utilizzato sulla palpebra mobile svolge egregiamente anche la funzione di primer per ombretto !

Credo proverò altri prodotti  di puroBIO  , mi hanno convinta :-)

Ciao Ciao !

2 commenti:

  1. ecco, allora come primer me lo segno e so già dove prenderlo (Thymiama di Pordenone)....non ho mai usato il correttore, ma stavo giusto iniziando a chiedermi se non si potesse usarlo anche come primer eco bio per gli ombretti dello stesso tipo che, come noto, non aderiscono troppo bene. Grazie della dritta!

    RispondiElimina
  2. Ciao Chiara , grazie a te e buona giornata :-)

    RispondiElimina

Ogni vostra idea e commento è benvenuta !